Campi agricoli a Dresano

Titolo: AVVISO SCADENZA RATA SALDO IMU E TASI 2018
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Tributi
Data di pubblicazione: 29-10-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 26 OTTOBRE 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 24-10-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Variazione apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico Comunale
Struttura: Area Tecnico-Manutentiva
Data di pubblicazione: 22-10-2018 | visualizza news visualizza news |