Fiume Addetta

(gg/mm/aaaa)
Titolo: MENU' AUTUNNO INVERNO 2013/2014
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 22-10-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CORSI DI MUSICA 2013/2014
Categoria: Comunicati
Data di pubblicazione: 18-10-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria
Data di pubblicazione: 17-10-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Volontariato
Data di pubblicazione: 01-10-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Corso di Yoga
Data di pubblicazione: 26-09-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Premiazione 3░ concorso letterario "Ciak si scrive"
Categoria: Concorso Letterario
Titolo: Yogando. Corso di yoga per bambini
Titolo: PAESE IN FESTA - SAGRA DI DRESANO
Categoria: SAGRA
Data di pubblicazione: 25-09-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Corso di teatro per imparare a recitare.
Titolo: LE RIBELLI CONTRO LA MAFIA
Categoria: Iniziative
Data di pubblicazione: 21-09-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ATTIVAZIONE SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2013-2014