Prati verdi nella campagna di Dresano

Sei in: Home » Archivio news
Data di pubblicazione: 16-05-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 2012
Categoria: Comunicati
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 08-05-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RESIDENZA
Data di pubblicazione: 08-05-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 6 e 7 MAGGIO: RILASCIO CERTIFICAZIONI ELETTORALI AD ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
Data di pubblicazione: 27-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: MEMORANDUM PER IL VOTO
Data di pubblicazione: 24-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI COMUNALI 2012: SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO IN FAVORE DI DISABILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SEGGIO ELETTORALE
Data di pubblicazione: 12-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' E IMPOSSIBILITATI A RAGGIUNGERE I SEGGI ELETTORALI
Data di pubblicazione: 11-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI COMUNALI 2012: LISTE E PROGRAMMI
Data di pubblicazione: 10-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI COMUNALI 2012: CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
Data di pubblicazione: 10-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Santo Patrono
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Segreteria
Data di pubblicazione: 03-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ENCOMIO SOLENNE
Categoria: Comunicati
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Tributi
Data di pubblicazione: 02-04-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI COMUNALI del 6 e 7 MAGGIO 2012 - MODALITA' PRESENTAZIONE LISTE
Data di pubblicazione: 20-03-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: RETTIFICA ALLA COMUNICAZIONE "ELEZIONI COMUNALI del 6 e 7 MAGGIO 2012 - MODALITA' PRESENTAZIONE LISTE
Data di pubblicazione: 20-03-2012 | visualizza news visualizza news |