Via delle Margherite

Titolo: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Segreteria
Data di pubblicazione: 29-07-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE COMUNALE IN OCCASIONE DEL 15░ CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 26-07-2011 | visualizza news visualizza news |
Categoria: Incontri
Struttura: Biblioteca Comunale Del Parco
Data di pubblicazione: 16-05-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DRESANO MEDIANTE ASTA PUBBLICA - Terzo Esperimento
Categoria: ASTA PUBBLICA
Data di pubblicazione: 09-05-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Selezione pubblica per l'assunzione di un posto a tempo determinato
Categoria: BANDO
Struttura: Segretario Comunale
Data di pubblicazione: 09-05-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: AVVISO DI AVVIO del procedimento di Variante generale al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud MIlano
Data di pubblicazione: 02-05-2011 | visualizza news visualizza news |