Evento culturale a Cascina Belpensiero

(gg/mm/aaaa)
Titolo: SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 8 MARZO 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 07-03-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2018 - RISULTATI
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 06-03-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ESUMAZIONI ORDINARIE - ANNO 2018
Data di pubblicazione: 04-03-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE MOBILITA'VOLONTARIA
Categoria: CONCORSO
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Ufficio Finanze e Personale
Data di pubblicazione: 02-03-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SELEZIONE COMPONENTE ESTERNO NUCLEO DI VALUTAZIONE
Data di pubblicazione: 01-03-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: NEVE E GHIACCIO
Categoria: Emergenza climatica
Struttura: Area Tecnico-Manutentiva
Data di pubblicazione: 01-03-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ESUMAZIONI ORDINARIE 2018
Data di pubblicazione: 22-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (DAT)
Data di pubblicazione: 22-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL GIORNO 23 FEBBRAIO 2018 - SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI
Data di pubblicazione: 20-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Gruppo CAP_Ricerca Personale
Data di pubblicazione: 20-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 FEBBRAIO 2018
Data di pubblicazione: 16-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI 4 MARZO 2018 - RILASCIO CERTIFICAZIONI ELETTORALI AD ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
Categoria: ELEZIONI
Data di pubblicazione: 07-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ORARI DI APERTURA UFFICIO ELETTORALE
Data di pubblicazione: 02-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PROGETTO "EXTRASCUOLA" - la conciliazione: dove serve, quando serve.
Data di pubblicazione: 29-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Dresancarneval 2018