Manifestazione musicale a Cascina Belpensiero

Data di pubblicazione: 24-07-2008 | visualizza news visualizza news |
Titolo: VARIAZIONE DURATA DELLA VALIDITA' DEL DOCUMENTO DI IDENTITA'
Categoria: Comunicazioni
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 18-07-2008 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Sezione Primavera a.s. 2008/2009
Categoria: Comunicazioni
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 01-07-2008 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SERVIZIO CIVILE - BANDO 2008 "VIVERE IL SOCIALE"
Data di pubblicazione: 23-06-2008 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PROGETTO EMERGENZA CALDO 2008