Sei in: Home » Archivio news
(gg/mm/aaaa)
Titolo: WORKSHOP - IL COLLOQUIO DI SELEZIONE
Data di pubblicazione: 26-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE SCOLASTICO DEL GIORNO 28 GENNAIO 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI.
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 23-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: DOTE SCUOLA 2018/2019 - AVVISO ALLE FAMIGLIE
Data di pubblicazione: 16-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI POLITICHE 2018 - VOTO DOMICILIARE
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 15-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018 - 2019
Data di pubblicazione: 12-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: REFEZIONE SCOLASTICA - MENU' AUTUNNO INVERNO 2018
Data di pubblicazione: 11-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Struttura: Segretario Comunale
Data di pubblicazione: 11-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: WORKSHOP - COME SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE
Data di pubblicazione: 09-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: LA GIORNATA DEL CUORE: CHECK UP CARDIOLOGICO
Data di pubblicazione: 09-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE
Struttura: Settore Polizia Locale
Data di pubblicazione: 05-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL GIORNO 8 GENNAIO 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO.
Titolo: ELEZIONI POLITICHE 2018
Titolo: VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO O TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
Titolo: FESTIVITA┤ NATALIZIE: CHIUSURE PROGRAMMATE BIBLIOTECHE DELL┤UNIONE
Data di pubblicazione: 24-12-2017 | visualizza news visualizza news |