Avvio del procedimento per la redazione della variante generale al piano di governo del territorio

Presentazione istanze entro le ore 11.30 del 31/05/2024

Data :

23 febbraio 2024

Municipium

Descrizione

Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12;
Vista la Delibera di Giunta Comunale n° 11 del 13/02/2024, con oggetto: “AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE UNITAMENTE ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS)”;

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento per la redazione della Variante generale al Piano di Governo del Territorio (Nuovo Documento di Piano e Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi) vigente, unitamente alla VAS ai sensi dell’art. 4 della L.R. 12/05.

AVVISA

chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Le istanze dovranno essere redatte in carta semplice e presentate entro e non oltre le ore 11,30 del giorno 31.05.2024 con le seguenti modalità:

Le istanze che perverranno oltre tale termine NON saranno prese in considerazione.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Area Tecnico-Manutentiva del Comune di Dresano – via Roma 3/5 – nei giorni di apertura al pubblico il martedì dalle ore 16,30 alle ore 18,00 ed il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 o chiamando il n. 02-98278521.

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Bulzi Michela

Tel. 02/98278521

E-mail: tecnico@comune.dresano.mi.it

Municipium

Allegati

Avviso-Avvio-Procedim-Variante-PGT
mod_U101_istanze_PGT-doc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot