Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di assistenza legale

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di assistenza legale

Data :

2 febbraio 2024

Municipium

Descrizione

Questa Amministrazione intende proseguire l’attività di consulenza dello “SPORTELLO LEGALE GRATUITO PER IL CITTADINO” dando incarico ad un professionista legale di assistere, gratuitamente, i cittadini residenti che ne facciano richiesta.

L’affidamento dell’incarico avverrà mediante una procedura di comparazione dei curricula professionali sulla base dei seguenti criteri:

  • disponibilità oraria mensile massima dedicata allo sportello presso l’Ente;
  • eventuali incarichi presso altri Enti, o istituzioni Universitarie, in attività similari;
  • valutazione del curriculum vitae.

La domanda dei soggetti interessati dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Dresano, Via Roma 3 20070 Dresano (MI), a mezzo lettera raccomandata AR., o con consegna a mano, o PEC all’indirizzo comune.dresano@pec.regione.lombardia.it, entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 4 marzo 2024.

In allegato l’avviso completo.

Municipium

Allegati

REGOLAMENTO-DELLO-SPORTELLO-DI-ASSISTENZA-LEGALE-GRATUITA
AVVISO_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot