Raccolta firme referendum o proposte di legge di iniziativa popolare

Proposte di legge e referendum

Data :

25 marzo 2024

Raccolta firme referendum o proposte di legge di iniziativa popolare

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, presso l'ufficio elettorale comunale, sono depositate  diverse raccolte di firma per proposte di legge di iniziativa popolare e referendum; gli elettori, residenti nel Comune di Dresano, possono sottoscrivere le proposte di proprio interesse, negli usuali giorni ed orari di apertura al pubblico, presentandosi personalmente e con un documento di riconoscimento in corso di validità, presso l'ufficio Anagrafe/Elettorale della sede municipale di Via Roma n. 3.

Maggiori informazioni sui moduli depositati possono essere richieste a  anagrafe@comune.dresano.mi.it  ovvero telefonando allo 0298278528.

La raccolta  firme attive sono le seguenti:

• Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est (scadenza 15/05/2024);
  • Diritto all'autoproduzione del cibo (scadenza 30/06/2024);
  • Diritto alla libertà di pagamento in contanti  (scadenza 30/06/2024);
  • Stop all'indottrinamento gender nelle scuole (scadenza 30/06/2024);
  • Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti (scadenza 30/06/2024).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?